Notizie

Kinderiadi, la prima volta dell’Abruzzo. Partite dal 25 al 30 giugno

È la prima volta che fa tappa in Abruzzo. Oltre 500 atleti si sfideranno sui campi delle province di Teramo, Pescara e Chieti dal 25 al 30 giugno    Mancano ormai pochi giorni al via della 35^ edizione delle Kinderiadi – Trofeo delle Regioni di pallavolo che quest’anno, per la prima volta, si terranno in Abruzzo. La…
Leggi tutto

Snoopy Trophy: anche il Green Volley in festa a Gressan

Grande festa a Gressan per lo Snoopy Trophy di calcio, manifestazione che ha coinvolto 4.000 giovani calciatori di 303 squadre. L’evento ha aperto le porte anche alla pallavolo, con un torneo di Green Volley che ha richiamato l’attenzione di numerosi giovani in festa. Ecco le foto delle premiazioni.   

Fenusma Volley summer camp

  Arriva l’estate e tornano le iniziative per i bambini organizzate dalle società valdostane. Sotto le locandine ufficiali dell’iniziativa.

La Coppa di beach volley femminile solo il 10 giugno

Dovendo far fronte alla impossibilità di alcune Società ed atlete di partecipare alla manifestazione in due giorni, è stato deciso dagli organizzatori di modificare data e formula della competizione.  La Coppa Valle d’Aosta di Beach Volley U21 femminile per Società si svolgerà nella sola giornata di domenica 10 giugno, in concomitanza con la manifestazione maschile. La…
Leggi tutto

Trofeo delle Province: tutte le informazioni

  Sono disponibili le informazioni sul Trofeo delle Province (Kinderiadi) in programma il 27 maggio 2018  

Minivolley: il 13 maggio torneo ad Aosta

Vi informiamo che il giorno 13 maggio p.v. CCS COGNE AOSTA e SCUOLA DI PALLAVOLO “CITTA’ DI AOSTA” organizzano il Torneo di Minivolley riservato alle seguenti fasce d’età: dalle ore 9,00 alle ore 12,30 circa: palla rilanciata per i nati negli anni 2010, 2011 e 2012 minivolley 1° livello per i nati negli anni 2009, 2010…
Leggi tutto

Il 10 giugno la prima Coppa Valle d’Aosta di beach volley

Il Comitato Fipav Valle d’Aosta e la società BVS Beach Volley Stade organizzano la prima edizione della Coppa Valle d’Aosta di beach volley. La manifestazione si svolgerà il 10 giugno e sarà aperta sia al settore maschile, sia a quello femminile. In fondo tutti i documenti utili