Aggiornamento allenatori 2018/2019

Nel confermare gli accordi a suo tempo stipulati con il C.R. Piemonte, si inoltra la locandina di presentazione dei corsi di aggiornamento del 21 Ottobre e del 11 Novembre p.v. a cui potranno liberamente prendere parte i Tecnici valdostani di ogni ordine e grado e che potranno anche essere utilizzati come recupero per coloro che si trovino nella situazione di “debito formativo”.
E’ doveroso comunque informare circa le nuove modalità di iscrizione ai Corsi introdotte dal C.R. Piemonte, a cui i Tecnici valdostani dovranno attenersi secondo le specifiche modalità concordate e di seguito riportate:
– Dal sito www. Federvolley Piemonte – Allenatori – Informavolley – Portale Corsi di aggiornamento, Guida per i Tecnici , gli Allenatori valdostani potranno ottenere le informazioni nececessarie e procedere all’iscrizione utilizzando il portale “Corsi di Aggiornamento” seguendo la procedura dei “Non Vincolati”.
Si precisa che i dati completi di Tutti i Tecnici valdostani sono già stati opportunamente trasmessi al C.R. Piemonte per l’inserimento sulla loro piattaforma.
Gli stessi continueranno ad assolvere le modalità di pagamento secondo consuetudine:
– Euro 40,00 per il singolo corso oppure euro 100,00 per il forfettario da versare mediante bollettino PP.TT. sul c/c 11417110 oppure tramite bonifico bancario, codice Iban IT14E0100501200000000001795, entrambi intestati: FIPAV Federazione Italiana Pallavolo – Comitato Regionale Valle d’Aosta.
Copia della ricevuta di versamento (una tantum per il forfettario) ed output della richiesta di iscrizione (ogni volta…) dovranno essere inviati allo scivente C.R. via mail o via fax (0165/236568) entro il giorno e l’ora di volta in volta stabiliti.
Per i corsi in proposta inderogabilmente entro le h. 12,00 di Giovedì 18 Ottobre p.v. e di Giovedì 08 Novembre p.v. (Attenzione: i corsi sono riservati ai primi 300 iscritti…).
Il C.R. Valle d’Aosta provvederà cumulativamente a comunicare l’avvenuto pagamento alla Segreteria del Settore Tecnico piemontese che procederà alla conferma dell’iscrizione.
Auspicando un favorevole accoglimento circa la continuità delle allargate possibilità di formazione tecnica,si rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento dovesse necessitare.
Cordialità.