Certificazione di Qualità Settore Giovanile 2020-21

Certificazione di Qualità Settore Giovanile 2020-21

Il Consiglio Federale nella riunione del  7/8 marzo u.s ha deliberato l 8° Bando per la Certificazione di Qualità Settore Giovanile 2020-2021.

Rispetto a tutte le precedenti edizioni vi sono alcune importanti novità, scaturite anche dalle proposte pervenuteci dal territorio:

1. Si esaminano i dati relativi a tutte e due le stagioni sportive di riferimento per il bando

2. Sono stati ridistribuiti i punteggi di alcuni quadri (aumentati quelli relativi al Quadro B – Attività Promozionale e quelli relativi ai al Quadro D  Risultati Campionati di Categoria)

3. Sono stati inseriti indici di crescita, procedendo alla valutazione della media dei dati delle due stagioni sportive.

Come nella precedente stagione, buona parte dei dati saranno estrapolati da data base federale in automatico fino al 30 giugno p.v. quando termina l’attuale stagione sportiva (nella scheda dimostrativa sono stati evidenziati colorando le relative celle con il colore giallo, mentre quelle in azzurro sono di pertinenza della società).

Unulteriore novità riguarda  la partecipazione dei Comitati Regionali e Territoriali in fase di presentazione della domanda; nei precedenti bandi si richiedeva solo la validazione finale della documentazione presentata dalle società;   questo bando  invece prevede la certificazione da parte del Comitato Regionale e/o territoriale  inerente alle seguenti tematiche:

QUADRO B: Attività promozionale 6-12 anni- Il Comitato deve certificare la partecipazione allattività di Volley S3 e U12

QUADRO C: Partecipazione ai Campionati di Categoria  Il Comitato deve certificare la partecipazione  ai campionati U13 m  3vs3 e 6vs6

QUADRO D: Risultati Campionati di Categoria  Il Comitato deve certificare la classifica raggiunta dalla società, ovviamente relativa ai campionati territoriali e regionali di competenza

QUADRO E : Partecipazione alla rappresentativa del Trofei dei TERRITORI richiede la convocazione finale della rappresentativa territoriale partecipante alla manifestazione del Trofeo dei Territori

I Comitati potranno accedere alla visualizzazione delle domande presentate dalle loro società con relativi punteggi acquisiti e sempre on line hanno appositi quadri dove inserire eventuali loro annotazioni/osservazioni, come nella precedente edizione.

Alleghiamo alla presente il Bando e la Scheda di Valutazione dimostrativa e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

File Aggiunto in data Dimensione del file
pdf FIPAV_MQAG_20-21_Bando_190314_Def Marzo 21, 2019 8:17 am 389 KB
pdf FIPAV_MQAG_20-21_Scheda_di_Valutazione_190307_Def_Soc Marzo 21, 2019 8:17 am 161 KB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.