Il 20 gennaio aggiornamento allenatori ad Aosta

Il 20 gennaio aggiornamento allenatori ad Aosta

Si informano i Tecnici in indirizzo che Domenica 20 Gennaio 2019 p.v. si svolgerà presso la Palestra “Peila-Pressendo” di Aosta un Corso di Aggiornamento per Allenatori di ogni ordine e grado valido per la stagione agonistica 2018/2019.

Il tema dell’incontro sarà: “Percorso didattico delle tecniche di ricezione”

Relatori: Prof. Luca PIERAGNOLI e Prof. Oscar MAGHELLA

Logistica:

– ore 14,45 Accreditamento Allenatori
– ore 15,00 inizio del Corso
– ore 17,45 domande dei Partecipanti
– ore 18,00 Termine Corso

Il Corso di aggiornamento, riservato ai soli Tecnici valdostani, si inserisce nell’ambito del “Regional Day Femminile”, che avrà svolgimento nella stessa giornata a partire dalle h. 09,30 con termine alle h. 12,00 presso l’impianto medesimo. I Tecnici interessati potranno liberamente assistere alla seduta di allenamento.
Si ricorda ancora l’obbligo federale di partecipazione ad almeno due corsi di formazione nell’arco della stagione sportiva (quattro per gli Allievi Allenatori..); si rammenta altresì che la presenza è consentita SOLO previa presentazione del pagamento di Euro 40,00, oppure di Euro 100,00 (per chi opta per la forfettizzazione..) da effettuarsi sul C/C/P n. 11417110 in capo a FIPAV Comitato Regionale Valle d’Aosta. (…solo per l’occasione in deroga a quanto concordato con il Settore Tecnico della Regione Piemonte).

Importante NOTA per Tutti gli Allievi Allenatori tesserati:

Il Corso di aggiornamento in indizione costituisce uno dei due momenti formativi resi obbligatori dal Settore Tecnico Nazionale per gli Allievi Allenatori riferiti alla stagione sportiva 2018/2019.
Non verrà indetto altro corso con lo stesso tema (..almeno in Valle d’Aosta…) ed é pertanto sollecitata la presenza.
Si informano gli interessati che l’altro momento formativo obbligatorio dal titolo: “L’esercizio di sintesi” verrà indetto dal nostro Settore Tecnico Regionale nel corso dei prossimi mesi.

Saluti.

C.R. Valle d’Aosta
Settore Tecnico Regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.