“Sport di Tutti Quartieri” e “Sport di Tutti Inclusione”

“Sport di Tutti Quartieri” e “Sport di Tutti Inclusione”

A seguito della pubblicazione degli Avvisi Pubblici Sport di tutti Quartieri e Sport di tutti Inclusione, promossi da Sport e salute in collaborazione con gli Organismi Sportivi, da lunedì 15 marzo alle ore 12:00, sarà possibile presentare la candidatura da parte di Associazioni e Società Sportive

dilettantistiche interessate, accedendo alla piattaforma informatica al seguente link area.sportditutti.it

Le adesioni potranno pervenire sino al 30 giugno 2021 e saranno valutate mensilmente, a partire dal 30 aprile 2021, fino a esaurimento delle risorse a disposizione.

Per presentare gli Avvisi Pubblici relativi ai due interventi e le modalità di compilazione delle domande in piattaforma, Sport e Salute organizza due Webinar informativi rivolti alle ASD ed SSD, agli Organismi Sportivi nazionali e territoriali, ai Comuni ed altri Enti interessati al cofinanziamento.

Entrambi gli incontri saranno aperti dal Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli con la partecipazione dell’Olimpionica e testimonial dei Legend di Sport e Salute Manuela Di Centa.

Di seguito il calendario dei due Webinar informativi e i link per partecipare:

  • Giovedì 18 marzo ore 15:00 – Sport di tutti Quartieri 
  • Venerdì 19 marzo ore 15:00 – Sport di tutti INclusione

I link saranno attivi 30 minuti prima dell’evento.

SPORT DI TUTTI QUARTIERI è un avviso pubblico finalizzato a promuovere e sostenere la creazione di presidi sportivi ed educativi in periferie e quartieri disagiati, realizzati e gestiti da Associazioni sportive di base, che fungano da centri aggregativi aperti tutto l’anno, destinati alla comunità e a tutte le fasce d’età.

SPORT DI TUTTI INCLUSIONE è un avviso pubblico per sostenere lo sport sociale e incentivare l’eccellenza dell’associazionismo sportivo di base attraverso il finanziamento di progetti rivolti a categorie vulnerabili e soggetti fragili che utilizzano lo sport e i suoi valori come strumento di inclusione sociale, promuovendo sinergie con gli attori del territorio.

Tutti gli aggiornamenti e le informazioni saranno disponibili su questo link

Eventuali richieste di chiarimento e/o informazioni sulle modalità di partecipazione possono essere inviate all’indirizzo mail dedicato quartieri@sportesalute.eu e inclusione@sportesalute.eu

File Aggiunto in data Dimensione del file
pdf Sport di tutti Quartieri e Inclusione_nota informativa Marzo 16, 2021 7:33 am 241 KB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.