Notizie

Stefano Cavallero nuovo presidente Fipav Valle d’Aosta

La Federazione Italiana Pallavolo ha preso atto dei risultati dell’Assemblea Elettiva 2021 del Comitato regionale Valle D’Aosta e confermato il nuovo consiglio direttivo.

Ci ha lasciati Giorgio Moro

La scorsa notte ci ha lasciati Pietro Giorgio MORO. La Pallavolo valdostana piange la scomparsa di un eccellente giocatore e di uno stimato tecnico, per molti anni faro del movimento regionale. Alla Famiglia le più sentite condoglianze. RIP Giorgio… un abbraccio.I funerali si svolgeranno  ad Aosta Venerdì 12 febbraio  alle h. 14,30 presso la Chiesa…
Leggi tutto

Elenco candidature assemblea ordinaria elettiva

Si comunica che sono pervenute, nei modi e nei tempi previsti, le candidature per l’Assemblea ordinaria elettiva del Comitato Valle d’Aosta, come di seguito indicato

Il protocollo delle gare; pubblicate le prime indizioni

Qui sotto è disponibile il protocollo per i Campionati di Pallavolo di Serie C, Campionati Nazionali Under 13- 15-17-19 e Sitting Volley. Intanto nell’apposita sezione sono state pubblicate anche le indizioni per i campionati under 15, under 17 e under 19.

Assemblea Nazionale 2021: le informazioni utili

La Federazione Italiana Pallavolo ha reso noto le prime informazioni circa l’assemblea nazionale. Tutti i documenti e gli aggiornamenti sono consultabili a QUESTO LINK.

Smart Coach

Con il progetto Volley S3 nasce la figura dello Smart Coach, che ha il compito importante di trasmettere un nuovo modo di intraprendere il percorso formativo per arrivare a giocare a pallavolo attraverso il GIOCO ed il DIVERTIMENTO. Lo Smart Coach deve essere innanzitutto un ANIMATORE ed un MOTIVATORE capace di coinvolgere tutti i giocatori, farli divertire ed appassionare, stimolando il senso di…
Leggi tutto

Protocollo per l’inizio dell’attività

La Fipav ha pubblicato il protocollo per la ripresa dei Campionati valido per la serie C e le categorie inferiori.

Protocollo Fipav valido fino al 7 ottobre 2020

La sede centrale della Fipav ha ufficializzato il nuovo protocollo (versione 8) per la ripresa dell’attività federale, che avrà validità fino al 7 ottobre.