aggiornamento allenatori giugno-settembre 2020

aggiornamento allenatori giugno-settembre 2020

Sul sito federale www.federvolley.it , nella sezione Settore Tecnico-Allenatori, è stato pubblicato il bando per la partecipazione alle iniziative di Aggiornamento Nazionale 2020.

Tali iniziative sono aperte a Tutti i Tecnici di ogni ordine e grado e per decisione dello scrivente Comitato Regionale saranno riconosciute valide ai fini dell’aggiornamento obbligatorio.  La validità potrà essere riconosciuta esclusivamente mediante l’inoltro via mail al C.R. dell’attestato di partecipazione. Reperite tutte le indicazioni necessarie sul sito federale.

Il Settore Tecnico Regionale si attiverà comunque con l’indizione di corsi da remoto oppure in aula/palestra (..se sarà possibile) per  completare la formazione annuale; con particolare riferimento ai  due temi obbligatori per gli Allievi Allenatori  e per i Corsi riservati agli 8 Tecnici in debito formativo per i livelli giovanili.

NOTA:  Ai 12 Tecnici che hanno versato la quota forfettaria annuale di euro 120,00 verrà comunque garantita la fruizione di almeno tre corsi (euro 40 x 3) indetti dal C.R. Valle d’Aosta oppure dal C.R. Piemonte.

File Aggiunto in data Dimensione del file
jpg FORMAZIONE TECNICI-01 Maggio 30, 2020 3:54 pm 924 KB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.